PPRuNe Forums - View Single Post - Vediamo quanti siamo disoccupati con una licenza CPL/IR in mano...
Old 17th Apr 2013, 12:42
  #166 (permalink)  
FlyingTruckdriver
 
Join Date: Oct 2010
Location: East
Posts: 226
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Per precisare, visto quello che scrive Papa Golf, qui io parlo di 30enni con esperienza lavorativa alle spalle. Per esempio si inizia a lavorare a 20 anni da qualche parte, operaio in fabbrica o in ufficio, e poi a 26/27 si hanno le possibilita' per intraprendere questo percorso e ci si ritrova a 28 anni con le licenze. Oppure si prende una laurea e a 25 anni si va a lavorare da qualche parte. Magari con qualche aiuto a 29 anni ci si ritrova con le licenze.
Questo e' lo scenario.
Quando Papa Golf mi parla di gente che si sveglia a trent'anni, sono pienamente d'accordo sul fatto che siano la peggior razza. Quelli li considererei meno di un 23enne fresco di licenze. Se uno e' arrivato a 30 anni senza fare un beneamato sponsorizzato dalla famiglia, non mi da certo l'idea di solidita'. Specialmente se e' uno di quelli parcheggiati tra universita' ed erasmus.
Ma ripeto, per quanto mi riguarda, tra un 20enne fresco di liceo e un 30enne che nella vita si e' gia' sbattutto per qualche paio d'anni, io andrei per il secondo. A parita' di performances.
FlyingTruckdriver is offline