PPRuNe Forums - View Single Post - Vediamo quanti siamo disoccupati con una licenza CPL/IR in mano...
Old 16th Apr 2013, 23:30
  #157 (permalink)  
FlyingTruckdriver
 
Join Date: Oct 2010
Location: East
Posts: 226
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Fulmin,
se il conto del conviene o non conviene investire oggi x mila euro in un cadet, per evitare di pagarsi i mantenimenti l'hai fatto per me, hai sprecato del tempo.
Io non ho detto pagarsi type per volare. O lavorare.
Io ho parlato, inteso, andare a volare pagando come quando prendi lezioni ppl o piu' ancora, quanto fai time building dove vai a zonzo godendoti il volo come ti puoi godere un hobby. Con tutto l'impegno e la dedizione che il volo, anche per andare a divertirsi, richiede, per carita'.
Quando pero' devi cominciare a farlo perche' hai un contratto da rispettare, quando devi cominciare a stare su dal letto la mattina alle quattro, quando dovrai ripetutamente rinunciare alla tua vecchia vita sociale, quando avrai una donna che ti soffia sul collo, quando dovrai rinunciare ad una vita "normale", magari tutto questo accentuato dal fatto che nella tua azienda qualcuno fara' le cose alla caxxo di canide, cambiandoti i programmi che avevi fatto per il weekend, a quel punto avrai una visione piu' "globale" dell'aviazione.
Ecco a te, questo ancora manca.
Tra l'altro, come fai a dire quali siano le aspettative di un 30enne se ancora non ci sei passato ? Perche' lo scrivono da qualche parte sui giornali ?
A 20, 30, 60 anni, una cosa se la sai fare la farai. Ma verso i 60 avrai messo su un po' d'occhio nel fare la stessa cosa. Dicasi esperienza.
FlyingTruckdriver is offline