PPRuNe Forums - View Single Post - Vediamo quanti siamo disoccupati con una licenza CPL/IR in mano...
Old 16th Apr 2013, 22:46
  #156 (permalink)  
Papa_Golf
 
Join Date: Jul 2010
Location: OFCR
Age: 36
Posts: 423
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by mau mau
fulmin si vede che hai 23 anni, scusami se te lo dico.

Il 20 non ti dura 45 anni perchè dopo 2,3 anni verosimilmente ti lascia per altri lidi e, parlando di Ryan appunto, direi che l'esempio calza a pennello.
A 30 anni hai forse meno aspettative che a 20 non il contrario, perchè appunto per via dell'età, pensi a mettere piu le radici anzichè di cercare di espatirare perchè hai un orgasmo nel pensare al 380 e al Duba-centro commerciale, e cerchi quindi di raggiungere il comando presso la compagnia nella quale hai trovato lavoro .
A 20 pensi ancora alle fighe e a fare lo sborry con l'audi TT (beati voi!!!!).
Inoltre parlando delle differenze, non parlavo del "se lo sai fare lo sai fare"...su questo hai ragione. Ma io parlavo di mentalità e di maturità e questa l'acquisisci soltanto con l'età e con l'esperienza.
Ecco perchè io se fossi una compagnia aerea, investirei piu volentieri su un 30 enne anzichè su un 20 enne e preferire che lo sbarbo me lo "sgrossasse" qualcun altro prima di assumerlo io
Scusami MauMau, io non mi sono mai occupato di risorse umane, ma uno a 20/25 anni non può avere il desiderio di mettere su famiglia invece di starsene a fare lo "sborry" con, nel mio caso, la nissan micra del 2001?

Si potrebbe chiedere ai selezionatori di utilizzare come criterio di scelta lo status sentimentale del candidato a questo punto no? Sei fidanzato/sposato? Bene, un punto in più. Single? Ahi ahi...
Papa_Golf is offline