PPRuNe Forums - View Single Post - Vediamo quanti siamo disoccupati con una licenza CPL/IR in mano...
Old 16th Apr 2013, 16:56
  #149 (permalink)  
JQKA
 
Join Date: Jan 2012
Location: 777-200 East of the sun, west of the moon
Age: 40
Posts: 484
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Fulminn,
chi sta in cockpit è un pilota a prescindere dalle striscie ma non peccare di superiorità e non seguire la scia di molti "piloti" prima di te che avendo le 800 ore di volo si compiacevano con loro stessi andando a dire che tanto qualsiasi cosa accadrebbe in volo anche soli se la sarebbero cavata!!!
Il tuo scritto mi ha fatto alzare i peli....

Riguardo l'eta da ciò che ho potuto vedere nel mondo,
la minoranza delle compagnie preferisocno giocani, i vari cadet hanno come limite 35 e l'altra stragrande maggioranza,(85%) basta aver meno di 45 anni per accedere come copilota.
Per il resto concordo quanto detto da MAU mau...molti pensano che esser "bravi" e non maturi porta lontano!!

Per il resto ciò che si legge,
fa parte della comunicazione, in generale, viene distorta e cambiata, parafrasata, falsata..ecc..ecc.. e pensare che parliamo la stessa Lingua!!!

Unica cosa che mi verrebbe da dire è esortare coloro che non sanno e non sono sicuri o non sono professionisti del settore o a conoscienza dell'ambiente lavorativo di una suddetta compagnia, a non scrivere Scemenze, perche poi il concetto che ne viene fuori è falso e si fa solo confusione e rende anche gli altri piu confusi.
JQKA is offline