PPRuNe Forums - View Single Post - easyJet
Thread: easyJet
View Single Post
Old 28th Mar 2013, 18:29
  #36 (permalink)  
Speevy
 
Join Date: Oct 2002
Location: ----
Age: 44
Posts: 1,425
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
easyJet

Vedo che sul roster hai gia ritrattato, prima c'era già il 5-4, adesso dici che in realtà è solo un giorno di riposo extra? Un giorno in più ogni 28, ti sembra poco?

Vedi per noi era importante seguire le indicazione della nostra membership, principio della democrazia, conoscete questa parola voi reds?
La membership ha chiaramente chiesto un miglioramento del roster, e anche se penso che il roster perfetto non è ancora raggiungibile, abbiamo fatto un'importante step.

Vedi la verità per me è un valore molto importante, perciò sapere che la tua battuta è lontana da quello che si è realmente verificato mi lusinga...

Spiegalo tu a questi ragazzi cosa è il Flexi Crew e perchè sono e resteranno sempre differenti dai piloti e dai comandanti con contratto Easyjet. Spiegaglielo dai. Vediamo che ne pensano
Il contratto flexi in Italia non esiste, lo capisci o no?

Il contratto che abbiamo appena firmato non porta nessuna b-scale, i soldi i benefici e il roster (dopo 3 anni dall'aasunzione) sono lì stessi che avevo io come primo ufficiale.
Il loyalty bonus non c'è più, vero, ma viene sostituito da un performance bonus legato esclusivamente ai risultati economici dell'azienda che può pagare fino a 3 volte il vecchio loyalty.. Sinceramente se c'è lo avessi avuto io sarebbe stato un miglioramento..

Detto questo Pennellino io lascio perdere, per me ho detto tutto, hai ragione e sei bravo tu..

Speevy

Last edited by Speevy; 28th Mar 2013 at 18:51.
Speevy is offline