PPRuNe Forums - View Single Post - selezioni ryanair
View Single Post
Old 26th Mar 2013, 22:32
  #416 (permalink)  
flydive1
 
Join Date: Aug 2010
Location: Worldwide
Posts: 1,468
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by pilotaryan
Ti sbagli flydive sei tu che sei venuto a raccontarci la favoletta di quanto tu stato bravo negli ultimi 25 anni e di come sia stata colpa di noi "vecchi" se le cose in ryanair fanno cagare.
Rileggiti il thread con calma ed attenzione., tu hai chiesto io ho risposto.
Non ho mai detto di essere stato bravo, ho semplicemente descritto quello che ho fatto da parte mia per cercar di migliorare le cose od evitare che peggiorassero. Tu considerala pure una favoletta, i fatti non cambiano.

Originally Posted by pilotaryan
Io ti ho solo raccontato un paio di storie che conosco sulla AG e ti ho chiesto dove eri tu visto che pontifichi.
Non in Italia.

Purtroppo, come detto, posso fare qualcosa per le realtà con cui vengo in contatto, non posso aggiustare tutto il settore.
Tu cosa sta facendo per le varie compagnie commuter Europee? Poco? Niente? E quelle Americane? Uguale.
Normale, perché non sei in contatto con tali realtà e quindi ti occupi di migliorare la tua compagnia.
Non pontifico, esprimo la mia opinione e rispondo alle tue domande

Originally Posted by pilotaryan
Adesso possiamo tornare a parlare di ryanair? Dopo esserti informato su www.ryanairpilotgroup.com cosa ti va di consigliare ai ragazzini con 200 ore e 30mila euro che fanno la fila per venire qui?
Certamente, basta che non vai più OT.

Comunque, purtroppo c'è poco da consigliare, la situazione al momento non è certamente rosea e Ryanair rimane una delle poche possibilità di iniziare in linea ed in particolare in Europa. Puoi dire a questi giovani di rinunciare ad un lavoro? La loro forza contrattuale è minima, al contrario di chi è li da lungo tempo, che può o poteva fare qualcosa.

Certamente non li insulto

Last edited by flydive1; 26th Mar 2013 at 22:36.
flydive1 is offline