PPRuNe Forums - View Single Post - selezioni ryanair
View Single Post
Old 26th Mar 2013, 20:42
  #410 (permalink)  
flydive1
 
Join Date: Aug 2010
Location: Worldwide
Posts: 1,468
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by pilotaryan
Finché non fai dei nomi rimangono chiacchiere
Hai chiesto ti ho risposto, che tu voglia crederci o non cambia i fatti.

I nomi come ti ho detto servono a poco dato che sono sempre state compagnie di 1 o 2 aerei, e che nel settore molto spesso cambiano nome all'acquisto di un nuovo aereo.

Originally Posted by pilotaryan
Il mondo executive in Italia ha subito un declino delle condizioni parallelo a quello della linea.
Purtroppo in molti casi è vero, io ho cercato di fare il possibile nelle realtà dove ho lavorato e anche dove non ho lavorato, accettando solo condizioni corrette per i lavori che mi vengono offerti e spiegando i motivi se non accetto, mantenendo( o cercando di mantenere) il mestiere al livello corretto.
Per le realtà`con cui non entro in contatto, purtroppo posso fare poco.

Originally Posted by pilotaryan
anzi peggio visto che c'era gente che volava addirittura senza contratto ,senza stipendio ed anche senza type rating per non parlare di quelli che trovavi a FL 390 senza essere e rvsm o di quelli che le FTL non le avevano mai sentite.
Sono accuse molto gravi. Naturalmente hai le prove di ciò che affermi.
E naturalmente puoi fare i nomi, altrimenti sono solo chiacchiere, come dice qualcuno.

Originally Posted by pilotaryan
Adesso, se permetti, torniamo a parlare di ryanair e di quello che stiamo cercando di fare.
Veramente sei tu che sei voluto andare OT, chiedendo di altre realtà, non ti ricordi?

Last edited by flydive1; 12th May 2013 at 11:05.
flydive1 is offline