PPRuNe Forums - View Single Post - selezioni ryanair
View Single Post
Old 26th Mar 2013, 20:11
  #408 (permalink)  
flydive1
 
Join Date: Aug 2010
Location: Worldwide
Posts: 1,468
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Potrei dirti i nomi, ma non servirebbe a niente, non le conosci, visto che ho sempre lavorato su executive.
Nel mio piccolo ho sempre cercato di lavorare per avere le migliori condizioni possibili per me ed i miei colleghi.
Non ho mai permesso che si arrivasse a far pagare i rating o altro ai dipendenti. Fatto in modo che stipendi, diarie fossero più che adeguate, standard del settore o meglio. Che positioning medio lunghi venissero fatti in Business class. Hotel di categoria superiore. Ecc, tutto ciò che potesse rendere migliori le condizioni di lavoro.

Ho rifiutato lavori che mi sono stati offerti perché le ritenevo le condizioni non adeguate, spiegando le motivazioni.(che poi magari altri le abbiano accettate, purtroppo ci posso fare poco)

Da un paio di anni lavoro come freelance, questo non mi impedisce di cercare comunque di migliorare le condizioni dei colleghi delle compagnie per cui lavoro, anche se ci rimango per pochi giorni/settimane, spiegando e lottando con chi di dovere perché questo accada, stipendi, modalità di trasferimento, hotel, limiti di orari, ecc. E posso dire di esserci riuscito più di una volta fortunatamente.
Uno dei modi per migliorare il sistema per tutti.
flydive1 is offline