PPRuNe Forums - View Single Post - easyJet
Thread: easyJet
View Single Post
Old 26th Mar 2013, 19:19
  #13 (permalink)  
Speevy
 
Join Date: Oct 2002
Location: ----
Age: 44
Posts: 1,425
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
easyJet

Ah comunque io in easy ci sono da 7 anni sono a sx da 2, lavoro 180ggi all'anno più o meno, 750 ore di media di volo negli ultimi 7 anni, e 1250 di servizio. Posso rifiutare un cambio turno entro 48 ore di finestra. In media passo 1-2 notti al mese fuori casa. e ho guadagnato nell'ultimo anno 9000 euri al mese di MEDIA.

Dall'anno prossimo avrò ancora più giorni liberi, grazie al 5-4 (ma secondo te, quello gia ce lo avevo, go figure!)circa 5-6 mila euri all'anno in più senza contare il performance bonus..

In 7 anni siamo passati da 6-3 a 5-2-5-4 a 5-3-5-4 a finalmente 5-4. Attraverso a Balpa prima, poi anpac poi ipa e poi di nuovo Anpac abbiamo ottenuto prima un contratto italiano con 3 rinnovi contrattuali in 3 anni che hanno portato un aumento rispetto al primo contratto di più del 10 % quando in altre aziende si chiudeva o si firmavano nuovi contratti per salvare il salvabile.

Nel 2009-2010 in mezzo alla più forte delle crisi del nostro settore che ha portato alla nascita di CAI e del suo contratto noi abbiamo ottenuto un collettivo.

Se tu pensi che NOI abbiamo poca forza contrattuale e che easy sia solo un bella compagnia per iniziare, tu che cosa hai ottenuto per i piloti assunti presso la tua realtà negli ultimi 7 anni?

A me sembra ancora una volta che sei molto male informato, non perder tempo a commentare cose che non conosci a fondo, ti prego impegna meglio il tuo tempo, magari mostrandoci che anche qualche giudice la pensa come te sulla materia dei congedi..
Speevy is offline