PPRuNe Forums - View Single Post - selezioni ryanair
View Single Post
Old 26th Mar 2013, 18:55
  #404 (permalink)  
flydive1
 
Join Date: Aug 2010
Location: Worldwide
Posts: 1,468
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by pilotaryan
flydive ti assicuro che l'aggressivita' uscirebbe fuori anche a te se lavorassi in una compagnia che ti fa lavorare fuori legge, che assume ragazzini figli di papa' e senza palle e che ti costringe pure a passare in crewroom dove non trovi nessun caffe'.
Capisco la frustrazione e l'arrabbiatura, ma insultare i colleghi e altri utenti del forum, spalar m sulla compagnia un forum non è certamente il modo per migliorare le cose. Tanto più che molti di quelli che insulti sono gli stessi dai quali vorresti avere supporto nella tua battaglia.
Che i nuovi siano tutti figli di papà(e senza palle) ci credo poco, credo piuttosto che la maggior parte siano giovani che hanno fatto e fanno sacrifici finanziari per poter iniziare una carriera in questo settore nella situazione attuale.
Come ho detto prima, sareste dovuti essere voi "vecchi" ad evitare che si sviluppasse questa situazione, subito all'inizio, alle prime avvisagli. Sareste dovuti essere voi quelli con le palle allora che avevate la forza. Troppo facile chiedere ora a dei giovani che abbiano le palle per rifiutare un lavoro, certe condizioni, loro che nessun potere hanno.

Originally Posted by pilotaryan
A proposito io vengo a commentare sulla compagnia dove lavori tu?non mi permetterei, non parlo di cio' che non conosco.
Al momento non lavoro per una compagnia, ma in ogni caso avresti il diritto di esprimere la tua opinione se ci fosse un thread al riguardo. Del resto non credo tu abbia commentato solo in thread riguardanti Ryanair su questo forum.
Non è un forum riservato a Ryanair od ai suoi impiegati.
Se apri un nuovo thread su questo forum, riguardante Ryanair, (come hai appena fatto) non puoi pretendere che commentino solo impiegati Ryanair, o che i commenti siano come piace a te.
Non ho commentato Ryanair, ma piuttosto il modo di approcciarsi ad un problema ed il modo di esprimersi al riguardo.

Last edited by flydive1; 26th Mar 2013 at 19:01.
flydive1 is offline