PPRuNe Forums - View Single Post - easyJet
Thread: easyJet
View Single Post
Old 26th Mar 2013, 13:56
  #8 (permalink)  
Speevy
 
Join Date: Oct 2002
Location: ----
Age: 44
Posts: 1,425
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Pensi veramente che sia fuori legge il nostro accordo sui congedi parentali?

Bene, allora ti sfido a provarlo..

E se tu avessi ragione e io torto, non esiterò a porgerti le mie scuse, per adesso sembra solo che tu stia parlando di aria fritta...

E il fatto che tu non riesca a rispondere alle mie domande e controbattere le mie correzioni alle tue grossolane critiche mi conferma la tua totale ignoranza sul topic della discussione, come ho già fatto presente il tuo intervento, come quello della tua sigla (CGIL) sull'ultimo rinnovo ANPAC easyJet ha solo come motivazioni le vostre battaglie interne in AZ, a voi non ve ne frega un piffero ne dei piloti easyjet basati in Italia o dei piloti flexi... A stento conoscete la differenza..

E poi come molti veri ignoranti vi nascondete dietro a falsi proclami elettorali (con la bellezza di un solo iscritto CGIL tra i piloti in Italia) quando il vostro vero obbiettivo è solo denigrare il lavoro altrui..



Bravi complimenti..

Speevy

P.S. io quel documento lo conosco bene, ma son sicuro che molti altri in ANPAC lo conoscano ancor meglio..

P.S. 2
il performance bonus spacca ulteriormente comandanti e piloti, gli uni lo percepiscono a prescindere gli altri a seconda dei risultati
Ti confondi, il performance buonus è legato in ambe due i casi ai risultati, il loyalty bonus invece no, ma tieni presente che il loyalty bonus per i primi ufficiali scattava dopo il terzo anno e pagava 5, ora il performance bonus scatta subito e paga 5-10-15 a seconda dei risultati, mentre per i comandanti il massimo è 4... Se si prendono gli ultimi 5 anni i primi ufficiali avrebbero percepito di più con il nuovo sistema... Ma tu che ne sai, leggi solo i manifesti di propaganda di Mao Fidel e Lenin..

poi piloti di serie a e piloti di serie d, comandanti dirigenti e piloti impegati
Altra cosa non presente in easy, ripeto, lascia fuori da questo topic cose che appartengono ad altre realtà, io non vengo a criticare i fantastici accordi firmati da voi di lotta proletaria e AZ

Last edited by Speevy; 26th Mar 2013 at 14:03.
Speevy is offline