PPRuNe Forums - View Single Post - selezioni ryanair
View Single Post
Old 26th Mar 2013, 08:27
  #399 (permalink)  
flydive1
 
Join Date: Aug 2010
Location: Worldwide
Posts: 1,468
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by pilotaryan
Chi dice di aver ricevuto in una email aziendale simili info e' un imbecille.
Originally Posted by pilotaryan
Mi piace essere sincero: mi fate pena.
Originally Posted by pilotaryan
Vedi tu , secondo la mia opinione alla quale ho diritto, meriti degli insulti.
È questas la professionalità di cui parli?

Originally Posted by pilotaryan
Ma non voglio iniziare una gara a chi offende di piu' e mi limito a chiederti di argomentare perche' secondo te probabilmente non si arrivera' da nessuna parte e poi mi spingo anche a chiederti cosa proponi in alternativa.
Per il momento l'unico che ha insultato sei tu, una gara in solitaria, vinci di sicuro.

Originally Posted by pilotaryan
Fino a 3 anni fa si era o dipendenti o liberi professionisti, oggi si e' direttori della propria limited company operante illegalmente o dipendenti con cartelle esattoriali in arrivo.
La vosta bella ryanair ci ha messo in questa situazione approfittando della giovane eta' e dell'entusiasmo di tanti ragazzi e ragazze.
Questo avreste dovuto fermarlo voi "vecchi" eravate voi che avevate il potere e la forza di impedire che succedesse, non i giovani(che tu chiami imbecilli) che iniziano ora e si trovano questa situazione, ma forse stavate guardando da un'altra parte. Ora è un po' tardi e sarà molto più difficile cambiare le cose

Originally Posted by pilotaryan
Questa situazione e' inaccettabile ed andarsene non risolve nulla.
Io rimango e porto avanti un discorso di legalita' e correttezza professionale, chi rimane e' pregato di smettere di dire cazzate e di ammettere questo scandalo e magari di unirsi al RPG in una lotta legittima e necessaria.
E fai bene a combattere per ottenere miglioramenti, anche se sarebbe stato megio farlo anni fa. Ma la correttezza professionale non è certamente insultare i tuoi colleghi, specialmente se poi chiedi la loro collaborazione per la lotta e non lo è neppure continuare a spalar m***a sulla compagnia su i vari forum.

Originally Posted by pilotaryan
chi rimane e' pregato di smettere di dire cazzate e di ammettere questo scandalo e magari di unirsi al RPG in una lotta legittima e necessaria.
Chi rimane dove? In Ryanair o sul forum? Se la seconda, non preoccuparti, rimango e continuo a dire la mia opinione, questo finché rimango nelle regole del forum ed evito di insultare gli altri utenti.

Originally Posted by pilotaryan
La vosta bella ryanair
Per il momento Ryanair è solo tua, bella o brutta che sia
flydive1 is offline