PPRuNe Forums - View Single Post - Dott. Ragnetti, ma perché perde ottime occasioni per stare zitto??
Old 11th Feb 2013, 22:21
  #257 (permalink)  
EM75
 
Join Date: May 2012
Location: Rome
Posts: 404
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
DOTT. RAGNETTI ADESSO BASTA!!!!!!!!!!!!!!

DOTT. RAGNETTI ADESSO BASTA!!!!!!!!!!!!!!
Dott. Ragnetti Lei se ne deve andare, lo deve fare per il bene e la dignità di una nazione, che non merita simili stupidate, Lei è ormai il vero zimbello dell'aviazione mondiale, Lei e il suo predecessore avete fatto tanti di quegli errori che neanche Cimoli + Mengozzi + Cempella messi insieme e moltiplicati per 100 sarebbero stati in grado di fare.

Lei dice assurdità di tutti i tipi, continuando a nascondere la verità agli stakeholder di AZ. Questo non è corretto, dica la verità, dica che sta riducendo la flotta perchè non ha neanche i soldi per volare, perchè le 6 macchine servono per fare cassa, dica che come ho già scritto da tempo Lei a marzo non ha più i sodi per pagare i salari, Le farebbe onore. Lasci stare LH dove si trova, e la faccia finita di fare finta di reagire ai Francesi con interviste che se non fossero tragiche per il destino di tante persone sarebbero comiche.
Infine le do un dato: la sua Alitalia costa mediamente il 34,6% medio in più per BH non rispetto a FR che è fuori competizione, ma rispetto a qualsiasi compagnia europea, e non certo per i salari dei dipendenti, che con la complicità dei poteri forti avete umiliato e distrutto.

Avete fatto credere che il male di AZ erano le categorie professionali di piloti, si deve vergognare Lei e il suo predecessore e il Presidente Colaninno, adesso che queste categorie non possono più neanche entrare in azienda come mai avete bruciato 2 miiardi in 4 anni??. Lei e il suo predecessore che è coraggiosamente saprito lo dovrete spiegare. Voi avete usato i soldi di noi italiani per fare dumping sociale prendendo lavoratori a bassa tutela come quelli Rumeni e lasciando a casa i naviganti Italiani, a spese dello Stato. Questo è vergognoso!!!!

Lei non ha idea di quali siano i costi reali di questo modello di business, e soprattutto non conosce nemmeno i costi veri della compagnia che governa, in quanto non ha alcun collaboratore in gradi di gestire un controllo di gestione serio.

La prego lasci l'Alitalia, e per favore si porti con Lei anche il Dott. Schisano, Dio e gli uomini gliene daranno merito.

Last edited by EM75; 11th Feb 2013 at 22:34.
EM75 is offline