PPRuNe Forums - View Single Post - Dott. Ragnetti, ma perché perde ottime occasioni per stare zitto??
Old 30th Jan 2013, 11:04
  #194 (permalink)  
iceman51
 
Join Date: Jan 2004
Location: somewhere in the EU
Posts: 800
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
In qs 3d sia il sottoscritto, sia EM75 abbiamo fatto spesso riferimento agli articoli 2446 e 2447 del Codice Civile.

Probabilmente molti di voi hanno usato San Google per saperne di più ma atteso che siamo arrivati al quasi finale di qs tragica avventura dei capitani coraggiosi mi permetto di proprovi, se interessati, una sana lettura al riguardo


Attendiamo quindi che il prossimo lunedì qs gentiluomini decidano di andare con il cappello in mano a fare una colletta per arrivare a maggio/giugno. Naturalmente non immetteranno mezzi propri ma si presenteranno agli sportelli di uno dei soci di riferimento che oltre a sottoscrivere la propria quota parte non potrà certo fare lo sgarbo di non finanziare i compagni di "viaggio" (mi piacerebbe usare un altro termine ma è suggeribile avere un low profile)... Perdonatemi una riflessione... peccato che lo stesso soggetto pare utilizzi criteri ben dfferenti ed assai restrittivi quando si tratta di concedere crediti ad aziende "normali" (relata refero, non sono certo io a scriverlo e sostenerlo).

Ma così è e così sembra girare il mondo in qs vicenda dove il Codice Civile è un optional e dove, NON dimenticatelo, qualche capitano coraggioso ha interessi da proteggere dalle parti di Fiumicino, interessi che ovviamente il Piano Nazionale degli Aeroporti, se mai vedrà la luce, a sua volta ben tutela.

Non credo sia un caso.
iceman51 is offline