PPRuNe Forums - View Single Post - Prima Comandantessa italiana di 747 - congratulazioni!
Old 29th Jan 2013, 01:28
  #8 (permalink)  
bufe01
 
Join Date: Apr 2005
Location: WORLD
Age: 53
Posts: 1,037
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Il mondo non è solo US, UK, Germania e anche lì non sò quanti Com.ti 747 donna a 36 anni.
E anche in questi paesi quando una donna va a finire nei Reds, nei Thunderbirds finisce sui giornali, andateci in giro per il mondo non sono solo quie 5 o 6 paesi di cui parliamo sempre.
Figuriamoci nel paesello in Veneto, il giornale del paese deve pure scrivere qualcosa per riempire quel buco in prima pagina vicino a "..donna quasi investita in piazza...".
Inutile fare gli intellettualoidi, invece di vergognarsi perchè abbiamo meno donne pilota di altri cerchiamo di essere contenti perchè ne cominciamo ad avere.
Se volete avvilirvi fate pure, io sono contento e penso che lo siano e lo debbano essere anche le donne e che certe notizie le vogliano sapere senza cercare doppi o tripli significati.
Non ho sensi di colpa da espiare.
Sempre a martellarci come Tafazzi anche quando succede qualcosa di buono sempre a sparare sull'Italia e ormai non è più nemmeno divertente.

PS ...... volendo essere ironici qui bisognerebbe scrivere un articolo anche quando un uomo italiano diventa Com.te di Jumbo perchè non so quanti ce ne sono e soprattutto quanti ce ne sono in Italia .......... volendo considerare Cargolux Italiana.
bufe01 is offline