PPRuNe Forums - View Single Post - Dott. Ragnetti, ma perché perde ottime occasioni per stare zitto??
Old 24th Jan 2013, 23:00
  #171 (permalink)  
EM75
 
Join Date: May 2012
Location: Rome
Posts: 404
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Finalmente uno giudizio serio:
Tremonti: "la verità su AF, la vedrete tra poco"
nel programma omnibus.

Tra qualche giorno saremo un Paese senza più una sua compagnia, dobbiamo ringraziare questi straordinari capitani coraggiosi e i loro manager, che dopo aver mandato a riposo 7.000 anime, fattoci pagare 3,4 miliardi di €, e aversi resi ridicoli in tutto il mondo aeronautico, adesso armati di "pezze al sederino" sono pronti a consegnare un grande segno di valore Italiano ai francesi.
Mi ricordo i vecchi ingegneri e tecnici di Alitalia come si facevano valere in Atlas, penso a quello che era ATI e Atitech, 900 miliardi di Lire di patrimonio al momento della fusione, penso a come ALITALIA con i suoi dipendenti ha rappresentato per anni il nostro Paese nel mondo, e penso che tra poco diventerà poco più di una regional di AF, saremo la Britair di questo decennio.

Dopo Telecom,
Colaninno, Tronchetti & C. hanno colpito ancora Che tristezza,

mi immagino già Mr Spinetta, con il suo fido A........ corso come Lui, che sarà il nuovo CEO di AZ che se la ridono sotto i baffi. Che rabbia!!!

MOL che vola per l'Italia e Alitalia o quello che rimarrà di essa a feederare su CDG come prima mission. Ma che abbiamo fatto noi Italiani di male per meritarci questi personaggi!!!

Last edited by EM75; 24th Jan 2013 at 23:01.
EM75 is offline