PPRuNe Forums - View Single Post - Dott. Ragnetti, ma perché perde ottime occasioni per stare zitto??
Old 23rd Jan 2013, 17:15
  #154 (permalink)  
EM75
 
Join Date: May 2012
Location: Rome
Posts: 404
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
@antani
Alitalia ha al momento 2 mesi di vita non di più come ho già scritto da diverso tempo, scrissi che a Marzo ci sarebbero stati problemi seri. Entro 2 mesi AF la rileverà e come ho già scritto da tempo ridurrà drasticamente la flotta.
Ora mi chiedo ma che nazione è una nazione che perde la propria compagnia di riferimento?? Fare parte di un grande gruppo è l'ultima cavolata del Dott. Passera, tu fai parte di un grande gruppo se hai pari dignità no se il grande gruppo ti compra perchè sei al collasso. Eppure abbiamo il miglior mercato domestico e competenze da vendere. Peccato. Peccato Peccato. Diventeremo una regional di AF, senza dignità e senza vergogna da parte di chi ci ha fatto mettere 3/4 miliardi a noi contribuenti, ha distrutto competenze e segni di valore, e ha annientato l'aviazione civile italiana. Questi signori dovrebbero pagarla nelle sedi opportune, ma i confederali non si muovono, malgrado questi signori, hanno disatteso il codice civile e i codice penale. Finalmente almeno qualcuno si è svegliato, ANPAC ha denunziato penalmente il CEO di Alitalia, presso la procura della repubblica di Civitavecchia. Speriamo che non annacquano la cosa e ne vedremo delle belle.
@ Nick1
ti ricordi bene lo dissi in tempi non sospetti su altro forum, quando i decantatori di AZ davano come fatta l'acquisizione di WJ, mi presi da loro una sequela di insulti la cosa più gentile che mi scrissero era che ero un visionario, bene FR adesso è ufficiale inizia le operazioni su CTA. Ogni commento appare superfluo......
EM75 is offline