PPRuNe Forums - View Single Post - Meridiana Fly
Thread: Meridiana Fly
View Single Post
Old 22nd Jan 2013, 06:56
  #129 (permalink)  
Daniel_11000
 
Join Date: Oct 2007
Location: ITALY
Age: 59
Posts: 221
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
EM75

“come ben vedi nessun rancore in quello che scrivevo ma solo analisi fredda e reale dei dati di bilancio.”

Da una comunicazione alla CONSOB mi aspetterei numeri,ma purtroppo gli unici numeri che vedo sono :30,14 , 12 e 2012 , riferiti ovviamente ad alcune date calendariali ( …..e se vinci qualcosa alla lotteria dammi almeno la percentuale !).

Per quanto riguarda la frase ‘significativi scostamenti negativi ’ , sono d’accordo con te , e con il comunicato: infatti sono sicuramente degli ‘scostamenti’,sono certamente ‘negativi’ ; non sono assolutamente in grado di commentare il valore del termine ‘significativi’, ma evidentemente le tre parole concatenate hanno convinto la CONSOB.

Indipendentemente dal successo che ha avuto il comunicato presso il destinatario, non ho mai negato la situazione economica di MeridianaFly e/o di AirItaly ; ho però probabilmente una divergenza di opinioni sulla sua genesi, divergenza dovuta ad una conoscenza diretta di entrambe le aziende e di molte fra le persone coinvolte, nonché una esperienza lavorativa di alcuni decenni nel mondo del trasporto aereo.
Saluti.

D
Daniel_11000 is offline