PPRuNe Forums - View Single Post - Dott. Ragnetti, ma perché perde ottime occasioni per stare zitto??
Old 21st Jan 2013, 19:39
  #137 (permalink)  
EM75
 
Join Date: May 2012
Location: Rome
Posts: 404
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
mi scuso per questa piccolo OT personale

La cosa abnorme di tutto ciò è che mentre Alitalia fallisce, mentre Ryan come già da me ampiamente previsto e scritto già da maggio del 2102 inizia le sue operazioni su CTA, mentre il sistema collassa, mi dicono che c'è gente che si diletta a darmi addosso. Vorrei capire quale è la mia colpa, se non quella di aver anticipato tutto ciò che poi da WJ in poi è realmente accaduto, quello di aver anticipato che BV era in default, ma si può pensare di essere così poco onesti intellettualmente..... la mia colpa è solo quella di aver scritto con numeri e dati, ma purtroppo c'è gente che si vende per 2 piatti di lenticchie, questo è il dramma vero di questo Paese..... Alitalia sta morendo, non ha più i soldi in cassa, il sistema è letteralmente esploso, e c'è gente che senza vergogna ancora scrive di me, invece di avere almeno la decenza di stare zitta. Magari fossero i miei miseri scritti il problema, lo risolveremmo subito. Io non pretendo di essere portatore di verità, solo che ho una sfacciata fortuna che tutto quello che prevedo si avvera.
Ribadisco:
i primi 6 Airbus 320 I-BI.. sono on market, e Alitalia li sta trattando ed è nella fase finale della trattativa, e non ci sono fonti, io non ho bisogno di fonti, perchè magari conosco chi se li sta prendendo e magari gli faccio anche da consulente a chi li sta trattando, gli aerei sono on mkt anche in USA.

adesso continuino a divertirsi, e poi si dimenticheranno delle cavolate che sparano, lo hanno già fatto per WJ per BV e per AZ, purtroppo hanno la memoria corta
EM75 is offline