PPRuNe Forums - View Single Post - Meridiana Fly
Thread: Meridiana Fly
View Single Post
Old 15th Jan 2013, 17:23
  #87 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
ma che Paese è questo, dove un signore che mette dentro Meridiana la sua compagnia praticamente in default, distrugge ricchezza con un piano scellerato dando addosso all'anello debole della catena del valore ovvero i dipendenti, massacra quel poco di buono che Meridiana aveva con risultati di gestione pessimi, adesso gli si deve dare 25 milioni di € per andarsene??? La cosa incredibile è anche come mai l'Aga Khan non manda a casa e chiama ai danni anche i suoi consulenti che a suo tempo accettarono una cosa simile, anzi pare che uno di loro diventi l'AD. Siamo un Paese in cui tutto è possibile. Cosa caxxo può sapere un comandante di controllo di gestione, di dati economici e quant'altro, e come se un economista o un ingegnere gestionale si mettesse a pilotare un aereo, credo che nessuno salirebbe su quell'aereo. Sono convinto che Meridiana se ben gestita sarebbe un valido asset per la nazione e per la Sardegna in particolare. Poi la buffonata di sospendere la licenza e l'ultimo boutade dell'emac, ma che non lo sanno che il principe sant'uomo come ogni anno metterà mano al portafoglio, che bisogno c'è di dargli anche questa mortificazione?? AZ come mai visto l'enorme cumulo di debiti non ha la licenza provvisoria??
Anni fa, all' interno della prima compagnia da lui fondata, ne sentivo parlare come di un genio, capacissimo, ma soprattutto come di un benefattore dell'umanità, uno che regalava i soldi ai dipendenti e che quindi valeva la pena di andare da lui in Air Italy perchè avrebbe sicuramente creato prosperità.... a me, che avevo avuto modo di conoscere la moglie che mi aveva lasciato mooooooooooolto perplesso, la cosa mi era sembrata un po' strana.... diciamo così.... chissà cosa dicono oggi quelle persone



Dopo 1500 esuberi e relativa cassa integrazione....lui prende 25ml....l'Italia e' proprio il paese dei furbi......porca t.
ma anche la moglie prende la cassa integrazione?

Last edited by shinners; 15th Jan 2013 at 17:24.
shinners is offline