PPRuNe Forums - View Single Post - Skymates a settembre
View Single Post
Old 15th Jan 2013, 11:25
  #105 (permalink)  
PPRuNeUser0193
 
Join Date: Dec 2012
Posts: 56
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
mi permetti? non "spammo". Sono su internet dal 1994 e qualcosa di netiquette nel frattempo l'ho imparata.

informo, e chiedo. e alle mie opinioni informate non č stato opposta alcuna contro-opinione altrettanto informata. tanti sogni, tante speranze, ma il re č nudo e non si vuole che lo si dica. OT? si, probabilmente si, ma la tentazione di chiedere a questi ragazzi coi dollaroni pronti in mano -circondati da thread che dovrebbero francamente far venire voglia di scappare a gambe levate, se si avesse un minimo di rispetto per cosė tanto denaro in tempo di crisi- cosa pensano realisticamente di ottenere č troppo forte. E si scopre che tra quello che non sanno e quello che non vogliono sapere a tutti i costi stanno buttando via i soldi (di qualcuno). Un investimento cosė importante richiederebbe un business plan, non un atto di fede. Segui il tuo cuore, insegui la tua stella: non sembra pprune, ma un programma pomeridiano di canale 5.

Ma sinceramente trovo il punto pių che assodato, e non intendo deragliare oltre il thread. Sperando di aver lasciato almeno un semino di consapevolezza nelle teste di qualcuno, lascio giustamente il thread all'organizzazione dell'avventura, augurando a tutti -sinceramente- ogni bene.

Last edited by PPRuNeUser0193; 15th Jan 2013 at 11:42.
PPRuNeUser0193 is offline