PPRuNe Forums - View Single Post - Dott. Ragnetti, ma perché perde ottime occasioni per stare zitto??
Old 13th Jan 2013, 21:49
  #99 (permalink)  
EM75
 
Join Date: May 2012
Location: Rome
Posts: 404
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
il segretario generale della UIL su Alitalia

visto che il dott. Ragnetti ci ha concesso qualche giorno di tregua, adesso il seg. generale della UIL Angeletti ci pensa Lui a sparare cavolate spaziali ecco sotto quest'altro genio che spara favolate, non è un caso che sono quelli che si son venduti per primi:

"Non prevedo che ci siano cambiamenti nell'azionariato. Alitalia, malgrado quello che qualche volta si legge o si dice, è un'azienda che va abbastanza bene; non va bene ma va abbastanza bene e va meglio delle sue concorrenti europee al suo stesso standard", ha affermato oggi il segretario generale della Uil, Luigi Angeletti, secondo il quale non ci sono ragionevoli motivi di prevedere un collasso o un cambiamento di proprietà.

Solo un giorno si potrà porre il problema di creare o di partecipare a una compagnia di trasporto aereo più grande, "ma bisognerà farlo tenendo conto del fatto che non dobbiamo svendere nulla e tenendo conto che in Italia viaggiano più di 100 milioni di passeggeri e quindi è un grande mercato e non vedo perché non sfruttarlo noi", ha precisato Angeletti.


quest'uomo dovrebbe rappresentare gli interessi dei lavoratori: non si sono parole.

Last edited by EM75; 13th Jan 2013 at 21:50.
EM75 is offline