PPRuNe Forums - View Single Post - Skymates a settembre
View Single Post
Old 13th Jan 2013, 12:43
  #93 (permalink)  
'ngulo_frà
 
Join Date: Oct 2007
Location: Italy
Age: 53
Posts: 1,002
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
@maffa

quando studiavo io.....erano 60.000 i Medico disoccupati in Italia! Oggi in tutta onestà non lo so, ma è molto facile che ci siano più Medici in giro che Piloti.
Non tutti hanno l'Università sotto casa e non tutti riescono ad accedere alla borsa di studio (complimenti ). È facile spendere 60/70.000€ in 12 anni.....

Gli Avvocati spendono meno.....ma tu hai detto una cosa giustissima.....poi vai a lavorare all'estero!!.......anche da Pilota (aggiungo io)...

Insomma....sicuramente uno studio universitario costa meno, ma le possibilita di lavoro sono (credo) "uguali".

È ovvio che se guardiamo il solo aspetto costo formazione/rientro economico, posso garantirti che il mio idraulico guadagnia quasi il doppio di me!!! () ma io l'idraulico non lo farei perchè non mi piace (non per altro).

Per me se uno ha proprio passione e vuole .... non deve demordere, purchè sia consapevole che in Italia la situazione è quella che tu hai descritto e le valige debbono essere pronte!!!!

Per quanto riguarda FR.....credo che i commenti non siano arrivati per il solo fatto che con tutto quello che è già stato detto su FR in questo forum.....abbiamo finito gli insulti!!!

PS. Maffa ti chiedo scusa, non ho letto proprio dall'inizio....ma tu questo lavoro lo vorresti fare oppure no? (se vuoi rispondere ovviamente)

@MAU MAU
Sai che io ti "quoto" a prescindere
'ngulo_frà is offline