PPRuNe Forums - View Single Post - Skymates a settembre
View Single Post
Old 13th Jan 2013, 10:45
  #90 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Beh, significa che sarà dura, ma non impossibile. Come detto io ci ho messo 2 anni a ritrovare un lavoro e sono contento di aver tenuto duro.
Fly, hai atteso 2 ani per trovare lavoro, ma con quale type + esperienza scritti sulla licenza??!
Ecco il punto.
Se li hai, fai bene a tenere duro. Se non li hai, oggi meglio lasciar perdere se non cercare in qualche altra parte del mondo una compagnia che voli con gli stessi class rating che si hanno. Nel mio caso arrivo al Cheyene...quante compagnie potrebbero assumermi "legalmente"? Perchè Canada e USA mi hanno risposto picche ovviamente. Come risponderanno picche a tutti gli illusi che pensano che a studiare in USA o farci l'istruttore in qualche modo, riusciranno a farsi assumere. L'unica loro speranza è sposarsi. Argomento chiuso.
E siccome, nel mio caso, sono vicino agli anta, secondo te quanta voglio ho di andare a vivere in un posto diroccato, senza copertura cellulare in mezzo ai ragni per guadagnare una fischiata e volare, se tutto va bene, con una macchina inferiore? Onestamente vorrei crescere...non restare fermo professionalmente fin che crepo.
Se avessi 20 anni al volo ci andrei...ma arrivati a un certo punto sinceramente no: preferirei fare altro e ti assicuro che non sono schizzinoso.
Come sono sicuro, che tutti i giovani piloti presenti qui sul forum sarebbero pronti ad andare ovunvue a tirare gli striscioni del maxibon contrariamente a quanto afferma maffa!
Ad ogni modo, il valore o intelligenza di una persona, non si misurano in base a se vuoi restare in Italia o Europa a vivere oppure no come pensa shinners. Lui stesso che ormai sono anni che è in America per acquisire una licenza da pilota, ci può dire se ha concluso tanto di più o tanto di meno rispetto a quando viveva in Italia. Penso che una persona deva vivere dove si sente felice, senza denigrare nessun'altro che sceglie di vivere un una loclità diversa dalla sua.
mau mau is offline