PPRuNe Forums - View Single Post - Meridiana Fly
Thread: Meridiana Fly
View Single Post
Old 12th Jan 2013, 15:57
  #66 (permalink)  
EM75
 
Join Date: May 2012
Location: Rome
Posts: 404
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
grazie ypsilon,
sono per mia natura contrario a manifestazioni giustiziaste alla Travaglio, ma nella storia di Meridiana si è veramente superato ogni limite di decenza, il diritto societario e il codice penale sono stati fatti a pezzi da questi signori, se di fronte ad una operazione simile, la magistratura non interviene, allora vuol dire che in Italia se hai Santi in paradiso più fare la qualunque. Qui c'è davvero lo scempio del diritto, con tanta gente, ad iniziare dal lavoratori di Meridiana che da questa fusione hanno avuto un danno enorme. Mi auguro che i sindacati sporgano le relative denunce a tutela dei loro assistiti per far luce su un fatto di tale gravità, non è pensabile che i responsabili di tutto questo scandalo la possano fare franca.
In realtà ENAC da la licenza provvisoria solo per pararsi il loro sederino, in questo caso però l'iniziativa di ENAC è del tutto formale, in quanto prima di ENAC dovrebbe essere Consob ad intervenire su segnalazione della società di revisione, che in quanto quotata Meridiana deve avere per legge. Be mi chiedo cosa sta facendo la società di revisione, e mi chiedo perché ENAC non chiede un incontro urgente alla società di revisione e rende pubblico i contenuti di tale incontro??? ciò sia a tutela dei risparmiatori che dei passeggeri!! e Consob a chi aspetta a sospendere immediatamente il titolo dalle contrattazioni?? e infine ancora cosa aspetta il principe ad intervenire e mandare a casa il nostro marchionne dei cieli??

Last edited by EM75; 12th Jan 2013 at 16:04.
EM75 is offline