PPRuNe Forums - View Single Post - Skymates a settembre
View Single Post
Old 11th Jan 2013, 15:03
  #67 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Fly mi spiace, ma devo schierarmi dalla parte di questi ragazzi.
Non cè niente in giro!
Forse tu, grazie all'esperienza che hai avuto la fortuna/bravura di fare, ora puoi addirittura permetterti il lusso di scegliere alla faccia anche di chi con qualche migliaio di ore di linea non trova nulla ugualmente.
Io sono rimasto da poco senza lavoro perchè purtroppo il contratto scadeva, avrebbero dovuto farmi l'indeterminato e la compagnia è in mrda (come tutte adesso).... e credimi, non esiste NESSUNO che mi si fili, in nessun campo dall'AG, al cargo, alla linea, all'executive.
E le poche conoscenze che ho purtroppo non possono aiutarmi perchè non ce nè.
Questo rafforza il fatto anche che chi ha avuto modo di lavorare in AG come me, ha comunque le porte sbarrate allo stesso identico modo di chi ha appena finito il CPL. Quindi che speranze vuoi che abbiamo i giovani appena usciti dalle scuole di volo? (e devo mettermici di nuovo dentro pure io).
Io sono molto amareggiato e ti dico la verità....anche molto demotivato per la prima volta nella mia vita. Comincio ad averne abbastanza di aerei e di volo...comincio ad averne abbastanza di impegnarmi, farmi il kulo e sacrificarmi per 11 e ottenere 0,5.
Tanto di cappello a tutti quelli come te fly....ma quelli come me proprio non hanno potuto.
mau mau is offline