PPRuNe Forums - View Single Post - Skymates a settembre
View Single Post
Old 10th Jan 2013, 23:04
  #41 (permalink)  
PPRuNeUser0193
 
Join Date: Dec 2012
Posts: 56
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
ad un giovane? non ne ho idea, ma si può cominciare non diventando più poveri di 160mila euro, poi si vedrà.
i soldi non hanno nessuna fretta di lasciare le tasche della gente, non bruciano se li tieni nel portafogli. se ne comprano di pastasciutte con 160mila euro. puoi campare d'aria per anni, puoi trasferirti all'estero, puoi comprarti un appartamento e metterlo a reddito,o ti metti su un negozio, o ti fai una laurea in una ottima università straniera. non è necessario salire su un airbus (che ribadisco, manco è tuo) per volare. si vola come volano migliaia di persone che lavorano e con i soldi del loro lavoro pagano le loro passioni.

160mila euro e non solo non c'è la sicurezza di lavorare usciti con l'ATPL frozen in mano, ma anzi c'è la quasi certezza di non lavorare, se non -i pochi- a condizioni vergognose, e gli altri pur di non buttare i soldi pagano per fare uno stage (perchè di questo si tratta quando si parla di pay to fly).

gente questa è follia. tenetevi i soldi in tasca. investiteli in altro. non fate sperperare sti soldi alla vostra famiglia, non son tempi in cui ci si possa permettere di buttare sei zeri dalla finestra.

o se volete parlate prima con un pilota, possibilmente un sindacalista che abbia il polso anche si ciò che succede anche oltre le sue immedate vicinanze: poi carta e penna, vedete quanto ci metterete nella peggiore delel ipotesi, nella migliore e nella situaizone che giudicate più realistica, a rientrare di quello che avete speso. Poi vedrete se è il caso di lasciar perdere.

Last edited by PPRuNeUser0193; 10th Jan 2013 at 23:11.
PPRuNeUser0193 is offline