PPRuNe Forums - View Single Post - Dott. Ragnetti, ma perché perde ottime occasioni per stare zitto??
Old 6th Jan 2013, 20:11
  #76 (permalink)  
EM75
 
Join Date: May 2012
Location: Rome
Posts: 404
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Vi sono 2 problemi sostanziali caro ngulo, il primo se non sei già una compagnia aerea e quindi puoi in qualche modo gestire economie di scala e di specializzazione, la nostra amata Alitalia, necessita di almeno due anni di tempo per rimettere a posto i guai che questi signori hanno fatto, quindi vuol dire che tutto ciò costa un altro miliardozzo, secondo punto sono pochi i tizi in grado di mettere le mani su AZ, e sono anche certo che conoscendo lo scempio fatto, nessuno di loro ci metterebbe le mani siano a quando ci sarà il sig. Colaninno a dirigere l'orchestra.
Noi tutti però potremmo fare qualcosa, quanto meno per far capire a Spinetta che non siamo tutti scemi, purtroppo però credo che in questo sito non siamo tantissimi, allora bisognerebbe far si che tanti piloti tanti AV, tanti ingegneri etc etc, si riunissero sotto la bandiera della dignità, quella dignità che Colaninno & c si son giocati più volte nella loro storia manageriale. Sarebbe bello andare tutti insieme dal Dott. Passera per chiedergli cosa ne pensa Lui. Occorre che le associazioni professionali,se ancora esistono,stavolta,si facciano avanti in maniera seria e competente. Ho delle idee ma mi sa che siamo troppo pochi per metterle in pratica.

Last edited by EM75; 6th Jan 2013 at 20:18.
EM75 is offline