PPRuNe Forums - View Single Post - Dott. Ragnetti, ma perché perde ottime occasioni per stare zitto??
Old 2nd Jan 2013, 17:50
  #42 (permalink)  
EM75
 
Join Date: May 2012
Location: Rome
Posts: 404
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
P.S. mi piacerebbe sentire il parere di EM75 sull' ultima trovata dei " cervelli" ,cioe' ritardare di 2 ore tutte le partenze intercontinentali da FCO per permettere ai regional di far arriare a roma i passeggeri dagli scali periferici.
E chi deve essere a Eoma alle 8 per lavoro ? Prende il treno ?
E perche' uno da Torino dovrebbe andare a Roma invece che a Londra o Monaco per prendere un volo intercontinentale ?
Cioe' AZ si riduce a fare voli per riempire il lungo raggio da Roma, mi sembra una dichiarazione di resa alle low-cost....
temo che il fine sia ancora più bieco, ovvero quello di risparmiare sugli overnight, quindi fare iniziare le stecche e terminarle a Roma. Questi sono matti, matti completamente, stanno distruggendo quel poco che è rimasto dell'aviazione italiana, cercano di copiare Ryan anche in questo e lo fanno maledettamente male. Di la ci sono i professionisti e in AZ i dilettanti allo sbaraglio......
anche sul fuel hanno completamente sbagliato tutto, io conosco i metodi che utliizza Ryan e questi qui hanno cercato di copiare senza riuscirci.....
se qualcuno non li ferma questi non arrivano all'estate, ormai è chiaro

Last edited by EM75; 2nd Jan 2013 at 17:52.
EM75 is offline