PPRuNe Forums - View Single Post - La rovina
Thread: La rovina
View Single Post
Old 22nd Dec 2012, 00:00
  #103 (permalink)  
JQKA
 
Join Date: Jan 2012
Location: 777-200 East of the sun, west of the moon
Age: 40
Posts: 484
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
A soli 29 anni non posso puntualizzare. e allora facendo finta di non essere un pilota direi...a soli 24 anni è comandante di un Airbus!?...
Quindi non vedo perhe non possa farlo..appunto, puntualizzare.
OT.il collega, solo per puntualizzare, era già stato segato 2 volte, e per l'appunto è riuscito in qualche modo a far venire il suo amico Cpt a fare l'esame.Tutto ciò fidati te lo dice uno che sa il giusto dal marcio...e il tizio in questione non centra nulla con gli aerei, lo vedo meglio su un muletto.

Ora tornando a noi...e me lo chiedi pure! fosse per me fermerei questa stupida pratica del pay2fly stanotte stessa.Ma come al solito è tutto un sitema che si deve muovere e non il singolo.
Quello che vedo al giorno d'oggi è invece il contrario, sempre piu pratiche di questo tipo e addirittura corsi comando a pagamento.
E per non finire non solo le agenzie, ma ora si sono messe pure alcune compagnie aeree, vedasi Adria Airways, che per non so qual motivo( soldi naturalmente) si è messa a vendere qesto tipo di programma e non per la sua flotta di 320 ma bensì per l'Indonesia...e il bello di tutto ciò che invece di bannarla su PPRUNE, è la prima che la mette in rilievo , dedicandole pubblicità.

Last edited by JQKA; 22nd Dec 2012 at 00:04.
JQKA is offline