PPRuNe Forums - View Single Post - La rovina
Thread: La rovina
View Single Post
Old 18th Dec 2012, 22:27
  #81 (permalink)  
hibdulus
 
Join Date: Dec 2012
Location: World
Posts: 8
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Nemico dei P2F

Caro amico mio JQKA, non saprei bene da cosa partire, sai le cose da dirti sarebbero tante..

Partiamo dal fatto che ti sia infastidito di essere chiamato AMICO.
Beh, io credevo che fossimo diventati amici quando nel tuo primo messaggio mi hai scritto:
Per cortesia, amico mio, voglio vedere, senza offese a nessuno (per carità ho conosciuto e visto da OBS, ragazzi pay2fly, veramente in gamba)
Sai io sono un ragazzo con un cuore grande e credevo che questa tua frase fosse davvero detta in amicizia.. Evidentemente mi ero illuso.

Con questo vorrei passare al secondo punto, molto velocemente. Io non rubo soldi, io mi sveglio ogni mattina e vado a lavorare per trasportare passeggeri da A a B e lo faccio con il massimo della professionalità comparata alla mia esperienza.

Questo è un dato di fatto.
Così come lo è la tua perversione mentale verso i soldi rubati. Sebbene io abbia ben poco a che fare con qualsiasi storia continui a venirti in mente, la tua insistenza verso questo tipo di concetto mi fa pensare che tu lo conosca molto bene ed essendo il primo e unico che ti passa continuamente per la testa, forse non sarai tu il primo che ha rubicchiato qualcosa quà e là nella vita? Ma si dai, alla fine che male c'è?
Di uno con la tua indiscussa esperienza dobbiamo tutti fidarci, sicuramente tu sei un sant'uomo e noi dei ladri, tu un bravo pilota e noi degli incapaci seduti in cabina invece che con gli altri passeggeri solo per avere un finestrino più grande e una vista migliore del paesaggio.
Sai, come ti ho già detto, io ho paura di quelli come te, di quelli che si siedono in aereo pensando di sapere tutto e ... Ormai neanche hanno più bisogno di studiare... ahahah
..lol....ora comunque corro e mi metto a studiare per bene!
Corri corri, che secondo me qualcosa da studiare ancora ce l'hai anche tu...!

Che altro dire, pensavo di doverti dar torto ancora una volta e invece su qualcosa avevi RAGIONE...
Scusa forse stando fuori mi sono dimenticato un po L'italiano
La storia dei piloti freddi ne è un esempio concreto insomma..
Guarda quà:
serve studio, pratica, e SANGUE FREDDO
e tu...
mi piace questa tua frase..."FREDDI"..mah chissà che tutti gli isituti medici aeronautici mondiali debbano capire forse nel 2012 da te che stanno sbagliando a far passare piloti "non freddi"....
Ah ah, fammi fare due risate, raccontami come hai immaginato questa storia del "FREDDO", tipo che entri dal medico, ti misura la temperatura e se supera i 35,9°C non ti dà la prima classe?
Grande, vedo che sei un tipo simpatico, te l'avevo detto subito che potevamo diventare amici!!



Per quanto riguarda la storia dei pay to fly, sempre collegata al tuo italiano che inizia a svanire dai tuoi ricordi (forse il tuo cervello superpotente è troppo impegnato a trattenere tutte le informazione che ti fanno essere quel bel pilotone di indiscussa esperienza), io lavoro in una compagnia dove il 90% sono pay to fly.
Per quanti tu possa averne visti da OBS, io ne vedo di più. E ti assicuro che siano ancora F/O o siano gia diventati CPT, la gran parte sono PROFESSIONISTI che sanno quello che fanno, e che a differenza di te passano ancora del tempo sui libri.
Sarà che gli manca quel pò di superbia che a te fa dire ironicamente che "ora torni a studiare" e a loro fa dire "fammi rivedere o chiarire questo e quello..."
E ti assicuro che i miei post non hanno nulla a che vedere con le tue seghe mentali sul fatto che io sia parte di linetraining.net, bensì sul fatto che questo forum ha un titolo, che è la ROVINA. Un titolo riferito a quelli che come me e come MOLTI altri hanno dovuto iniziare la loro carriera pagando per i propri studi, a differenza di come sarebbe giusto (ovviamente non riferito a te, dato che tu sei talmente bravo che ti sono venuti a prendere a casa con l'elicottero, ti hanno pagato type e line e alla fine si sono anche scusati per averti insegnato a volare, dato che tu già sapevi farlo dal tuo Turboprop).

Io sono intervenuto perchè sono una persona che non ama le ingiustizie, e quando si parla di un concetto, se si vogliono fare nomi allora si devono fare tutti quelli di cui si è a conoscenza, non di una scuola, agenzia o quello che sia linetraining.net.
La tua insistenza sul fatto che io ne faccia parte, su queste cose nascoste, infarinate, mescolate mi fa pensare che sia tu invece ad avere qualcosa di personale contro di loro, che vieni quì a cercare di sparlare quasi come ad eliminare non so, una concorrente che ti dà fastidio o forse una scuola/associazione che ti ha deluso...


Ah dimenticavo, non c'è bisogno che un italiano che non si ricorda l'italiano venga a darmi lezioni di spagnolo. C'è gente molto più competente in giro. E non solo per lo spagnolo.
Ti ringrazio comunque per la proposta di aiuto, amico mio.

Last edited by hibdulus; 19th Dec 2012 at 09:59.
hibdulus is offline