PPRuNe Forums - View Single Post - Meridiana Fly
Thread: Meridiana Fly
View Single Post
Old 12th Dec 2012, 14:21
  #29 (permalink)  
Speevy
 
Join Date: Oct 2002
Location: ----
Age: 44
Posts: 1,425
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Visto che ti sei palesemente adombrato , dimmi piuttosto cosa ti ha infastidito nel mio ultimo post.
Mi fa addombrare (ottima espressione che mi ricorda i mie giorni scolastici) la tua ossessione a non lasciar esprimere em75 sud una faccenda che da molti qui,me incluso, puzza già di pesce..

Ammiro la tua devozione, ma aver lavorato da alcuni decenni con certi personaggi forse ti ha reso anche meno obbiettivo..

Quello che il beppone ha fatto in passato per molti su questo forum è da rispettare, io non posso commentare, non c'ero, e tendo a fidarmi di giudizi tipo quelli di henry e magari anche dei tuoi, se si parla di realtà come aireurope, ma quello che sta succedendo adesso è diverso, come ho fatto prima ti invito a ragionare e basati sui fatti, qui c'è qualcuno che tenta soltanto di tirare avanti il più possibile, perciò cerca di far cassa vendendo i bus e diminuisce la flotta, ma oltre a ciò una vera strategia commerciale e industriale non c'è..

Forse qualche tempo fá si sperava in un intervento transalpino che comprasse tutto e tutti (penso che per un momento anche gente come Pecci ci abbia creduto) ma ora le cose sono diverse...

Una critica però me la sento di farla, Gentile più di una volta se l'è presa con la concorrenza dicendo che era sleale e che il vero problema del settore aeronautico italiano erano le compagnie straniere, come ho già detto prima questo commento non è del tutto vero, anzi è falso al 100% se si parla di Easyjet per esempio, ma quella di gentile non è solo un'involontaria precisione, anzi mi sembra che sia quasi una ricerca di un alibi..

Ripeto, in passato credo abbia fatto grandi cose, ma al momento di grande forse gli è rimasto solo l'ego..

Speevy
Speevy is offline