PPRuNe Forums - View Single Post - Meridiana Fly
Thread: Meridiana Fly
View Single Post
Old 12th Dec 2012, 07:24
  #23 (permalink)  
Daniel_11000
 
Join Date: Oct 2007
Location: ITALY
Age: 59
Posts: 221
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
EM75

. ..Per quello che ho sentito la vera anima di Air Europe non era il buon comandante,

Chissà mai ‘cosa hai sentito’, cosa vorrà dire questa frase ? Ah, ma forse è il prologo per quello che segue…

Certo se avessi parlato con il Patacconi buon anima, ti avrebbe detto cose ben diverse dalla tua opinione,
Lui era il 4° azionista iniziale e quando vide e capì certe cose pretese di essere liquidato e se ne andò....... lascio a te ogni considerazione.


.. dopo il prologo, ecco la tesi – dimostrata ‘per assurdo’ ! Ovvero :
“Ciao, Mario, come stai ? Peccato che Michele sia morto, perché altrimenti avrebbe potuto raccontarti quanti soldi ha rubato Antonio ..! “
Eh già, il povero Patacconi lui sì che ci sapeva fare…. Chissà quanti segreti avresti potuto conoscere se solo avessi potuto parlare con lui ! Avresti finalmente saputo cosa ‘vide’ e cosa ‘capì’ prima di andare a fondare la sua compagnia aerea, che ancora oggi collega centinaia di destinazioni trasportando milioni di passeggeri !

Ma adesso segue l’apoteosi !

se il comandante attuale AD di Meridiana è un manager, allora dovrebbero cambiare sui libri di economia la definizione di top manager, magari ha altre qualità ma non quelle che deve avere un manager consentimi. Forse conosce molto bene l'arte di sapersi vendere, ma sicuramente non è un manager, almeno per quella che è la definizione di manager descritta sui libri di economia.


Grandioso ! Dài, spiegacelo tu cosa è un manager ; aggiungici, per favore, due o tre citazioni ricavate dai “ libri di economia” che tu millanti surrettiziamente di aver studiato
(su Wikipedia?) – vai subito su Google , per evitare figuracce !
Dài, EM75, cosa credi di dimostrare con queste insinuazioni non verificabili da nessuno ?
Forse che conoscevi Patacconi ? Ne siamo commossi ! Ma dovresti astenerti dal partecipare alla discussione di un forum portando a tuo argomento i pettegolezzi riportati da persone che non possono né smentire né confermare .
Ormai avrai ben capito che sei rimasto solo a lanciare accuse di incapacità, lascia quindi perdere di ramazzare consensi utilizzando una dialettica da pollaio.
Daniel_11000 is offline