PPRuNe Forums - View Single Post - La rovina
Thread: La rovina
View Single Post
Old 11th Dec 2012, 13:02
  #68 (permalink)  
JQKA
 
Join Date: Jan 2012
Location: 777-200 East of the sun, west of the moon
Age: 40
Posts: 484
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
TRO,
va bene aspettare,ma i limiti generali di eta sono 35 per molte compagnie di bandiera e il restante 45.
Non so quanti vogliano aspettare e dover poi correre negli ultimi anni perdendo tutti i soldi e gli sforzi fatti per ATPL oltre che al sogno svanito davanti agli occhi.

Bisogna vedere le cose con un ottica diversa, colpe a destra colpe a sinistra, non è questo il punto, la recessione, i problemi internazionali, il deficit nazionale di molti paesi,l'inflazione, l'economia ai giorni d'oggi, tutto questo ha portato a questi nuovi e simbolici cambiamenti.
E altra cosa non è vero che i nuovi paganti rovinano il lavoro ai già FO..io non ho mai visto questa cosa, se non che in alcune assurde compagnie dove il buissness è tutto centrato su questo giochetto, quindi non bisogna dare colpa a chi paga e non capisco tutto questo astio per chi ha i soldi per farlo e ti assicuro che molti di loro non li hanno ma si sacrificano in qualche modo come hanno sempre fatto prima per Atpl.
Diversamente vedo invece il pagarsi il corso comando..questa si è un oscenità e comunque non so di nessuno che si sia comprato questo corso e che sia ora Cpt in una bella compagnia!

E torno a ripetere sino all'esasperazione, non crediate che con i soldi arrivate dove volete o che potete comprarvi un posto sull'aereo!!!!!!
ci vogliono anche le capacitò, nessuno vi farà passare nemmeno il primo step:la selezione! Attenti a pensare il contrario, per coloro che hanno in prospetto di pagarsi il LT.
JQKA is offline