PPRuNe Forums - View Single Post - Puntata di REPORT su Alitalia
View Single Post
Old 10th Dec 2012, 08:14
  #89 (permalink)  
'ngulo_frà
 
Join Date: Oct 2007
Location: Italy
Age: 53
Posts: 1,002
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
bisognerebbe peró vedere queste telefonate perché sono state fatte e con che toni.
Ribadendo che io chiamate non ne ho mai ricevute e condivido il post di I-FORD, posso dire che i Colleghi che sono stati chiamati -a loro detta- sono stati chiamati con toni "amichevoli" con la seguente frase: "...se ci puoi date una mano ti ringraziamo".
In linea di massima io non sono d'accordo neppure su queste chiamate, peró obbiettivamente debbo dire che non c'è proprionulla di intomidatorio e ricordo inoltre che noi siamo "pagati" da un Azienda per impiegare la macchina come quest'ultima vuole!!! Non è pericoloso partire cpn il minimo, lo è se co si ostina a PROVARE ad andare a destinazione; se poi ci sono problemi anche sull'alternato nessuno dice niente se fai il tuo giusto extra!!

Forse alcuni qui non hanno mai volato in compagnie all'estero dove se sfori la V2+15 ti rimettpno in aula, dove se tocchi al limite del touch down ti arriva un sms sul telefonino.....dove accadono molte cose che alla fine ti portano a lavorare sicuramente in maniera molto più stressata rispetto a noi che tanto ci lamentiamo ma che alla fine lavorando con la giusta onestà intellettuale ci permettiamo ancora cose che altri si sognano!! (Es. provate a farvi trovare senza cappello in aerostazione in "qualche compagnia Asiatica"......o provate a "rincasare" tardi la sera prima di presentarvi "presto"....in qualche "compagnia asiatica"........altro che ti controllano il carburante.......ti controllano pure la vita privata!!!!!! )

Last edited by 'ngulo_frà; 10th Dec 2012 at 08:19.
'ngulo_frà is offline