PPRuNe Forums - View Single Post - La rovina
Thread: La rovina
View Single Post
Old 9th Dec 2012, 21:59
  #53 (permalink)  
FlyingTruckdriver
 
Join Date: Oct 2010
Location: East
Posts: 226
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Guarda Furia, in casi come questo, la miglior cosa e', dopo aver provato a dire la propria un paio di volte e avendo visto che aria tira, chiudere il discorso e nemmeno clickare piu' sulla discussione. Altrimenti, come puoi ben vedere, le acque continueranno ad agitarsi all'infinito.
Se non riesci a convincere i partecipanti con i tuoi argomenti, chiudila li': e' per caso la tua missione questa ?
In piu', ne hai qualcosa da guadagnare, se non il fatto personale di aver difeso sempre e comunque le tue scelte buone o cattive che siano, convincendo tutti che l'orgnizzazione con la quale ha fatto l'addestramento tu sia "OK" ?
Continuando con questa "terapia d'urto" non hai fatto altro che alimentare un thread dove non si parlava bene delle persone cui sopra: ne hai ottenuto una buona pubblicita' ?
Quando poi si toccano certi argomenti magari prova a pensare che tra quelli che ti rispondono potrebbero essercene di, non troppo ingiustamente, "arrabbiati" perche' hanno speso una fortuna in licenze, hanno finito presto e brillantemente ma un'altra vagonata di euro non ce l'hanno e vedono gente che va avanti non per selezione (fermo restando che non e' detto che uno che paga TR+LT sia un "somaro" dell'aviazione, puo' tranquillamente essere un brillante pilota) ma semplicemente perche' ha una maggior riserva di fondi. Questo un po' irrita: fare del proprio meglio ma doversi fermare perche' le proprie qualita' personali nulla valgono di fornte al denaro.
Capisco che non e' semplice ne' sbrigativo, ma non ti andava di provare a fare un po' di istruttore in America, metterti su un migliaio di ore o qualcosa in piu', metterti da parte 10000 eurini cosi' da alleggerire l'esborso per TR+LT ?
Come ha detto qualcuno, con 250 ore di airmanship non se ne ha granche': hai mica fatto un'integrato ?
Io comunque, non so quanto, 45000 ? non ce li ho per potermi pagare TR e LT senza avere poi un contratto.
Sono forse f?##u#o ??? Devo cercarmi un altro tipo di impiego ?
Dimmi tu.
FlyingTruckdriver is offline