PPRuNe Forums - View Single Post - La rovina
Thread: La rovina
View Single Post
Old 9th Dec 2012, 13:28
  #46 (permalink)  
Saturno
 
Join Date: Sep 2006
Location: Europe
Posts: 230
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
@ Furia

In secondo luogo, voi grandissimi aviatori che parlate e blaterate di non pagare per volare, che ci consigliate dall'alto della vostra secolare esperienza ..

Invece di dire queste enormi minchiate... Scrivete qui e ora come fare a pilotare un 320 o un 737 senza pagarsi un Type e un line... Scrivetelo ora!

...perché se le condizioni italiane sono queste è anche per colpa di quelli come voi che parlano senza sapere e puntano il dito senza conoscere.

Il mio consiglio vero e puro per quelli che vogliono raggiungere questo sogno è: girate e informatevi come ho fatto io...

E diffidate da tutte queste cariatidi che non si sa per quale motivo screditano per il gusto di ferire ma mai hanno proposto soluzioni reali e tangibili...
Caro Furia,
queste sopra sono alcune righe che riassumono i tuoi pensieri, e non volendo entrare nel merito del pagare o meno per volare mi limito a a fare una breve osservazione.

Tu probabilmente pensi di essere arrivato e altrettanto sicuramente ti consideri un pilota, beh io ti dico che non sei nemmeno lontanamente vicino a poter essere considerato tale e di questo se ne sono accorti tutti qui, eccetto te!

Non basta mettere il **** su un aereo e avere in mano le licenze per essere un pilota caro Furia, bisogna avere qualcosa in piu', umilta', rispetto e moderazione quando si parla e soprattutto quando si scrive e a maggior ragione all'inizio!

Ti ricordo che tu per ora hai solo pagato, non hai esperienza, non hai termini di paragone non ti sei sudato nulla, o meglio ti sei sudato le licenze perche' so che c'e' molto da studiare, tutto il resto te lo sei comprato, cosa che mi sta bene, ma mi sta meno bene il tuo behavior.

Una vecchia cariatide mi disse molto tempo fa..

"Hai mai visto un scimmia andare in bicicletta?.. E hai mai visto una scimmia aggiustare una bicicletta?.."

Datti le risposte e se non hai capito il concetto te lo spiego.. tutti arrivano a far volare gli aerei, il pilotaggio e' il minimo, tutto il resto e' testa e comportamento, detto' questo spero almeno che tu abbia una buona mano.. cosa che non ti servira a nulla alla prima selezione seria
Saturno is offline