PPRuNe Forums - View Single Post - La rovina
Thread: La rovina
View Single Post
Old 9th Dec 2012, 13:27
  #45 (permalink)  
pippobaudo
 
Join Date: Feb 2006
Location: roma
Age: 54
Posts: 139
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Caro mio, la risposta e'semplice......non esiste piu' un posto dove non paghi. Punto. Se sei fortunato al massimo trovi chi ti fa' firmare un giusto bond, oppure qualche rarissimo cadet program.
Per il resto, ho paghi o niente......ed occhio che pagare non significa necessariamente poi averlo questo benedetto lavoro; pagare significa solo mettersi nelle condizioni minime, forse, di poter fare una selezione.
Volevi una risposta, eccola. Per quanto riguarda il concetto "diffamatorio", vedi.....oramai questo mondo e' saturo di pessime figure, predatori pronti a spillarti soldi, quindi quando qualcuno ti promette qualcosa che in giro sembra nessuno essere in grado di darti......diciamo che un po' la cosa ti puzza.
Tu hai avuto una buona esperienza? Bene, la hai condivisa e penso che chi e' in cerca di lavoro te ne sia grato......
Tralascio poi la filosofia sul P2F, ma ribadisco che alle volte i tromboni che cercano di dare qualche consiglio o qualche visione piu' matura lo fanno solo nell'ottica di evitare a qualcuno brutte sorprese......ma tanto, come gia' detto, molte volte il qualcuno vuole solo sentirsi dire quello che vuole sentire.
In bocca al lupo
pippobaudo is offline