PPRuNe Forums - View Single Post - La rovina
Thread: La rovina
View Single Post
Old 9th Dec 2012, 13:01
  #44 (permalink)  
Furia998
 
Join Date: Feb 2011
Location: Rome
Posts: 30
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Diffamazione è dire il falso contro qualcuno e tu lo hai fatto e neanche per esperienza personale ma per sentito dire.
Oggi non c'è compagnia al mondo che sotto le 300 ore on Type ti fa una selezione, neanche ti rispondono al telefono, ma se scavalchi questo scalino che ormai tutti richiedono le selezioni le fai eccome... È li se vali sei dentro altrimenti rimani a casa.
Il mio line sto per iniziarlo perché loro me lo hanno trovato, altri 3 amici del corso dopo il mio partono con me ma per un'altra destinazione quindi anche qui le tue notizie sono completamente false e diffamanti.
Che il meccanismo sia sbagliato sono il primo a dirlo, solo un idiota preferirebbe pagare anziché farsi pagare, quindi è inutile che ripeti le solite frasi perbeniste e populiste ... I miei capricci quali sarebbero!? Aver fatto il giro del mondo curriculum in mano per trovare lavoro!? Schifare chi sta in cassa integrazione per 7 anni prendendo l'80% dello stipendio al mese!? Provare pena per quei piloti che hanno avuto la fortuna di nascere con la camicia e trovare lavoro quando erano ancora al liceo e che oggi mi vengono a dire di cercarmi un altro lavoro mentre sono seduti in una cabina!?
Dimmi che devo fare per fare il pilota, ed è la terza volta che lo chiedo e che nessuno di voi tromboni fa finta di non sentire... Dimmi dove è da chi devo andare per dimostrare il mio valore di pilota e farmi assumere e crescere nella compagnia senza pagare, dimmi dove, ora e ci vado... Ma tanto sono sicuro che per l'ennesima volta farete finta di non leggere questa domanda perché è la risposta che vi manca.
Furia998 is offline