PPRuNe Forums - View Single Post - Citilink Indonesia (A320 rated zero hours on type)
Old 30th Nov 2012, 10:50
  #17 (permalink)  
Pennellino
 
Join Date: Jan 2005
Location: Roma
Posts: 384
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
avere 40 anni non vuol assolutamente significare che si è capito tutto. Tra l'altro aeronauticamente parlando se sei agli inizi resti uno sbarbatello pure a 89 anni

come mi faceva notare ngulofrà incontrato "strada facendo" è vero che non c'è modo d'iniziare, è vero che forse anche io avrei detto che in fondo per iniziare non era poi una tragedia un 6+1 fisso aggratise, perchè dare 49k usd equivale a risarcirli in anticipo del "salario" erogato. Però è anche vero che essendoci passato per certi ritmi e dovendoci passare ancora svariate decine d'anni, posso con assoluta certezza dire che sono ritmi pericolosi. Pericolosi per l'attività che svolgiamo: trasportare in sicurezza il carico pagante, sia esso umano, animale o merce e pericolosi per la nostra salute. Non sapendo poi assolutamente come il nostro fisico possa reagire a queste sollecitazioni direi che provare equivale un po' a provare a scalare l'Everest in Sundek e infradito bendati.
Pennellino is offline