PPRuNe Forums - View Single Post - Wind Jet chiede 160 mil di "euri" ad AZ
View Single Post
Old 21st Nov 2012, 14:17
  #19 (permalink)  
Henry VIII
 
Join Date: Mar 2003
Location: ? ? ?
Posts: 2,281
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
per molte minchiate alla fine si riesce ad aver ragione e di conseguenza spillar soldi al malcapitato di turno
Diciamo pure che molto spesso saldare un danno costa meno che accettare di procedere in giudizio. Ad esempio se un pax di Palermo chiede pretestuosamente 2000 euro di danni ad una compagnia del nord Italia a questa economicamente conviene pagare i 2k anche se avesse tutte le carte in regola per dimostrare che non sono dovuti
un manager AZ tira fuori la notizia di una probabile acquisizione di wj, di rimando un paio di investitori si ritirano e cambiano idea...ecco creato un danno, senza alcun accordo scritto o impegni presi
Con tutto il rispetto questo mi sembra rientrare nella categoria "minchiate". Se non ricordo male a suo tempo l'annuncio della trattativa in corso fu dato tramite i canali istituzionali di entrambe le società.
su WJ vi ricordate ha detto tutto ed il contrario di tutto, ed ora dovranno pagare, vedrete!!!
EM75 vista la mia ignoranza in molti campi, la mia domanda era seria e concreta
non riesco a capire in base a quali argomentazioni legali (se ce ne sono) si possano chiedere ad una società i danni per un mancato accordo
se riuscissi a farmi comprendere te ne sarei grato. Grazie e ciao

Last edited by Henry VIII; 21st Nov 2012 at 16:44. Reason: gram
Henry VIII is offline