PPRuNe Forums - View Single Post - blupanorama
Thread: blupanorama
View Single Post
Old 24th Oct 2012, 10:40
  #10 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Beh ragazzi, scherzavo sul buon EM75 non si era capito?
Io non è che non voglio andare all'estero, solo mi trovo bene nel paese in cui sono nato... e preferisco fare il pilota di serie B come molti pensano che siamo vivendoci, piuttosto che vivere in kulo al mondo per sedersi a bordo di un qualsivoglia heavy a rompermi le palle dove non posso nemmeno pensare che tanto quando scendo mi farò una bella lasagna o un piatto gigante di tortelloni. Questione di gusti.
E' vero, le realtà in Italia hanno tutte la rogna o sono piene di gente che specula o di incapaci. Pure noi abbiamo discreti problemi e siamo leader da 40 anni, leggasi 40 anni, del settore, pur non avendo nessuna delle figure precedentemente menzionate.
In Europa l'aviazione, tranne qualche eccezione, ha comunque tutta la febbre. In Italia abbiamo più problemi degli altri, ormai tutti hanno tirato i remi in barca, nessuno ha più voglia di fare, tutti guardano il proprio orticello ormai pieno di ortiche e l'ente che dovrebbe salvaguardare l'aviazione - ENAC - è pieno di incapaci buffoni ex baroni dell'aria che non sanno fare la O col bicchiere e non hanno voglia di fare un kazzo, cercando di applicare alla meglio le regole provenienti da un altro ente di BUFFONI burocrati - JAA landia o EASA landia come meglio preferite - i quali passano il loro tempo creando intoppi per l'aviazione riparandosi dietro alla scusa di aumentarne la sicurezza. Beh sicuramente arriverà un giorno che la sicurezza sarà totale continuando cosi: gli aerei tutti a terra.
Eppure sono ottimista...torneremo pure su un giorno!
mau mau is offline