PPRuNe Forums - View Single Post - TYPE RATING + LINE TRAININ 737....chi??
View Single Post
Old 16th Sep 2012, 16:23
  #24 (permalink)  
JQKA
 
Join Date: Jan 2012
Location: 777-200 East of the sun, west of the moon
Age: 40
Posts: 484
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
x Claser:
L'amico JQKA aveva già spiegato come trovò lavoro...
ma in breve..pagai il type sul 737 e x ben 4 anni bussai 2-3 volte all'anno allo stesso datore di una nota compagnia charte italiana...e alla fine mi prese in considerazione...e il mio type 737 servi ben poco visto che mi disse senza scelte..inizia il training 767 a spese della compagnia..certo fui fortunato...spesi soldi per 737 per nulla...ma oltre alla fortuna con i docuti modi, bisogna essere caparbi e non mollare..farsi sentire, vedere,interessarsi..e seguire le aziende..prima o poi qualcosa succede...
è un terno al lotto specialemnte in italia..bisogna essere furbi e continuare nell'intento unico nostro scopo di farci accettare e far capire quanto siamo interessati...a loro(datori di lavoro) non cambia nulla, credetemi..prendere voi..o uno con 3000 ore di volo..è routine! nient'altro...tanto il corso comando lo sognate o lo vedrete forse fra 15 anni...ben diversa la logica all'estero....o in grandissime compagnie dove quando assumono first officer con molte ore,come da loro requirments, è perche vedono in loro un possibile futuro CPT per la flotta sempre in crescita!
JQKA is offline