PPRuNe Forums - View Single Post - TYPE RATING + LINE TRAININ 737....chi??
View Single Post
Old 16th Sep 2012, 14:01
  #22 (permalink)  
rej1977
 
Join Date: Feb 2008
Location: Rome
Age: 47
Posts: 149
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Caro JQKA, credo che tu abbia afferrato esattamente il problema.
Tempo fa in palestra ascoltavo due piloti parlare uno ha detto all'altro: "sto cercando un posto a Roma anche come assistente perché mi hanno proposto 737 con base Milano e allora gli ho detto di no".
Meno male che c'è questa gente, così se ne stanno a casa e lasciano il povero piatto anche a noi ...
Sono d'accordo anche con claser, la differenza di prezzo delle due macchine è legge di mercato. Parliamoci chiaro: in Europa le speranze di lavorare con solo il type sono più o meno le stesse che trombarsi Milla Jovovich, ma se proprio deve essere sia Airbus. Ormai il futuro è li... (e a me fa c@g@re) io andrò a inizio anno in Belgio a fare il 320.
Per rimanere nel topic Air Baltic fa il suo mestiere e sicuramente ha fatto i suoi conti. Se fa dei prezzi così concorrenziali ci deve essere un motivo, non solo legato alla macchina, quindi spendete 'sti 500 euro e se volete fare un viaggetto a Riga fatelo, magari vi beccate pure una bella biondona.
Okkio a non cadere nelle grinfie di chi ci offre di realizzare il nostro sogno facilmente perché non sarà così purtroppo.... testa fra le nuvole e piedi per terra!
Happy landings a tutti!!!!!!

Last edited by rej1977; 16th Sep 2012 at 14:02.
rej1977 is offline