PPRuNe Forums - View Single Post - IMPIEGO STRAPUNTINO
View Single Post
Old 13th Sep 2012, 13:30
  #96 (permalink)  
DOVES

DOVE
 
Join Date: Oct 2003
Location: Myself
Age: 77
Posts: 1,179
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Figliolo degenere

Caro ‘ngulo frà
…lo stesso vale per Belen Rodriguez la quale (a differenza del Santo Padre) ho avuto il piacere di portarla più volte; in una di queste l'A/V l'ha fatta entrare in cockpit durante l'imbarco. Purtroppo, avendo sulle spalle l'episodio che ho riportato e non essendo lei autorizzata dal FOPH....non ho potuto farla rimanere in cockpit.
Questo da te non me lo sarei mai aspettato!
E mi sorprende molto anche l’afasia di mau mau a proposito di un caso così eclatante (forse perché teme di dover fare delle roventi ammissioni).
Optare di:
“…dedicarle poi un "raspone" guardando il suo video una volta giunto in hotel!!”,
piuttosto che:
“…decollare in stato di erezione, <a costo di> creare confusione tra il sidestick e.... <il membro (non d’equipaggio)>! Assumendo infatti la "stessa consistenza" si rischia alla Vr di "tirare il comando sbagliato" <bastava, in sede di briefing, stabilire chi dovesse impugnare cosa, e cosa farne, magari pigiando il pulsante rosso, a scanso di equivoci> ....pensando di impugnare il sidestick e quindi andare in overrun!!!
Ma vuoi mettere: l’avere a pochi centimetri dal naso la famosa “Farfallina”; seguire le orme che Lui ha lasciato in quegli antri che sono ’Patrimonio dell’Umanità’.
‘Se non ora (in codesta occasione) quando?!’
‘Parigi val bene una messa (nel significato del participio passato)’
Eppoi sono certo che non una lettera di licenziamento ti avrebbe procacciato l’offrire cotanta ospitalità sullo strapuntino ma un encomio solenne.
Lei m'insegna Dottore che il riso fà buon sangue.
Vale
Romano

Last edited by DOVES; 13th Sep 2012 at 13:31.
DOVES is offline