PPRuNe Forums - View Single Post - IMPIEGO STRAPUNTINO
View Single Post
Old 11th September 2012 | 12:31
  #55 (permalink)  
graziani

From: italy
il brainless lo sai è provocatorio ........e forse sei uno dei pochi che non meritano tale aggettivo .....conosco la tua storia : in poche parole volevano darti un segnale !!!!
quando si alza troppo la testa per rivendicare bene i diritti arriva subito il segnale dall'alto : simulatore , provvedimento disciplinare etc ...

cmq basta applicare leggi e codice della nazigazione :
caso numero 1 ) imbarco in cockpit il collega ( pilota ) ho un item aperto da mel , io COMANDANTE decido che la presenza a bordo del collega è necessaria per dare un margine ulteriore al controllo delle operazioni di volo .

caso n 2 ) io COMANDANTE giustifico ad insindacabile giudizio la presenza a bordo del collega per dare un margine superiore a tutte le operazioni di volo ....FTL al limite per esempio ....
e segue ....

volo pieno fa comodo avere un pilota in piu per un eventuale evacuazione...
ho dei minori non accompagnati ?? bene il pilota avrà il compito di assistere i minori qualora l'aereo dovesse diventare una palla di fuoco ....
e di questi esempi ne ho migliaia ....
e bada bene non sono futili motivi ....tu conosci il mio padrone , qui regna un regime tirannico e dittatoriale ..... bene mi è gia capitato di avere richiami per imbarco senza titolo di viaggio , ho sempre fatto il mio rapporto giustificativo dettagliato e citando a gran voce il codice navigazione ...
nessuno mi ha mai contraddetto
IO SONO IL COMANDANTE .....
questa frase ormai relegata a un sbiadito passato remoto
graziani is offline  
Reply