PPRuNe Forums - View Single Post - IMPIEGO STRAPUNTINO
View Single Post
Old 10th September 2012 | 20:09
  #43 (permalink)  
Jack330

From: Miami
Bubair, dai tempi di Lufthansa italia sei rimasto lo stesso.... Lo stesso insensato che parla e giudica travisando le parole..... Quando parlo di una regola e la ritengo inutile, mi limito a piccole cose non mi metto certo a volare a 330 nodi a 3000 ft !! Stavo solo esprimendo il mio pensiero sullo strapuntino anche se l'argomento presenta numerose lacune (in italia)... Se poi vai a vedere le "Compagnie Aeree " li' è scritto tutto in modo chiaro e inequivocabile sia nel Policy Manual che nelle regole statali ma sopratutto stiamo parlando di gente seria, dirigenza seria ed onesta !! Guarda per esempio cosa c'è scritto sul fumare in cockpit, vai a leggere..... Il tuo datore di lavoro lo vieta espressamente ma il 30% dei Cpt/FO qui in cai lo fa e, a differenza di trasportare un collega (non un terrorista ma un collega con tanto di licenza e visita medica) ti rende gli aeroplani puzzolenti.... Le regole vanno rispettate tutte al 100% !!
Sono solo punti di vista, che tu puoi condividere o no.. E' inutile che mi definisci una persona non seria se nemmeno mi conosci..
Qui c'è gente farebbe cose insensate solo xchè c'è scritto così nella Bibbia.. A volte basta usare la testa...
Jack330 is offline  
Reply