PPRuNe Forums - View Single Post - IMPIEGO STRAPUNTINO
View Single Post
Old 9th Sep 2012, 15:52
  #26 (permalink)  
Jack330
 
Join Date: Feb 2010
Location: Miami
Age: 59
Posts: 256
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Thumbs up

Purtroppo tutto cio non è fattibile, e io non faccio da capro espiatorio x nessuno...Il risultato sarebbe che non solo il capo (che magari la pensa come me) non mi aiuterebbe xchè obbligato da qualche dirigente che a sua volta ha ricevuto ordini superiori...Fatto sta che nel passato si lasciava la decisione al Comandante che sicuramente ne faceva un uso corretto, adesso hanno ridotto questa professione in fin di vita e meno i piloti fanno di testa loro meglio è.... Ecco io queste cose non le accetto e continuo, come ho fatto x 25 anni a fare come mi pare !! Come ho gia detto prima in genere sono molto stimato x vari motivi e molto probabilmente andro' in pensione aiutando i miei colleghi, anche se è proibito... Sai quante cose dovrebbero essere proibite in italia e non lo sono????? Ma questo riguarda me e quelli come me che grazie a Dio non sono pochi.... Per chi vuole fare il soldatino "brainless" nello specifico di questo cesso di cai lo facesse pure, io non sono così e ne sono fiero...
Per quanto riguarda le regole concernenti aree sensibili allora sono il primo a rispettarle e farle rispettare ma non mi toccate lo strapuntino...
Jack330 is offline