PPRuNe Forums - View Single Post - IMPIEGO STRAPUNTINO
View Single Post
Old 9th Sep 2012, 08:42
  #10 (permalink)  
taita
 
Join Date: Jul 2008
Location: back north very north
Posts: 721
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Stall

La mia piena comprensione... Un paio (2) anni fa' ero a BRI dopo un giro della morte fco NAP ssh bri e poi Pax con easy su fco dove avevo n regolare biglietto full fare az per ... Casa! Era il 14 febbraio e mancavo da casa da 2 settimane e volevo portare fuori a cena moglie e figlia. Arrivato a bri in orario, vado con il mio crew per imbarcarmi su easy e scopro che il volo che proveniva da Catania o Palermo era in ritardo di un paio d'ore . Addio al mio volo da fco Per casa!
C'era az per fco da li a poco e chiesi il favore al cpt di imbarcarmi, come favore, perché il biglietto era easy ( gli feci vedere anche il fco - casa full fare az) la risposta fu" voi non avete nessun accordo con az e poi visto per chi lavorate... La risposta e' no" . Ho ringraziato e me ne sono andato sotto lo sguardo imbarazzato di rampa e crew (az)
Qualche giorno dopo ho imbarcato a cta una assistente az che aveva perso il volo az e rischiava di bucare la presentazione a fco.
Per la cronaca il mio di allora datore di lavoro mi avrebbe licenziato in tronco se lo avesse saputo e considerando il numeri di delatori in detta compagnia ... Ho sicuramente rischiato, ma non mi importa .
Quindi , scusa la lunghezza della risposta, non te la prendere con altri colleghi, ma se ti capita Lui fallo imbarcare nel posto vicino alla toilette e non rivorgergli neanche direttamente la parola

Ps Come al solito gradisco le pillole di ovvietà da Ops manual di Sittanto Grande irraggiungibile Comandante

Last edited by taita; 9th Sep 2012 at 08:58.
taita is offline