PPRuNe Forums - View Single Post - LOG DATA ENTRY SERVICE
View Single Post
Old 2nd Sep 2012, 12:04
  #14 (permalink)  
Saturno
 
Join Date: Sep 2006
Location: Europe
Posts: 230
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Anche se come ho gia detto probabilmente non ne usufruirei, potrebbe comunque essere una buona idea, la cosa che mi lascia un po' perplesso, e' la possibilita' di dare una continuita' a questa iniziativa..

Mi spiego meglio, quelli linkati nel post precedente sono supportati da logpro, hanno quindi una parco "clienti" che si rinnova in continuazione, perche ovviamente dopo che uno si porta a pari, difficilmente ne usufruisce altre volte, magari una ma non di piu' penso.

Non supportati e indirizzati da qualcuno "del settore" usufruendo solo del parco clienti di un forum o del passaparola, la vedo dura che si possa espandere il progetto, anche perche', sebbene supportato dalle sponsorizzazioni, anche chi sponsorizza vuole dei dati, ovvere visite, nuove visite, contatti nuovi, indirizzi e cosi' via.
Non so in termini economici quanto ci possa volere per questo progetto, ma forse alla conversione dati bisognerebbe aggiungerci qualche altro servizio, in modo da legarsi i clienti vecchi e invogliarne di nuovi.

Questo e' solo un pensiero a voce alta, non ho la piu' pallida idea di cosa ci si potrebbe affiancare, ho scritto solo la prima cosa che mi e' venuta in mente.

bye
Saturno is offline